Vuoi Contattarci?

Usa il modulo che trovi in questa pagina

arrows

L’invio di nuovi manoscritti “inediti”, esclusivamente di genere horror, weird, thriller, giallo, dark fantasy e urban fantasy può essere effettuato tra il 1 ottobre e il 31 ottobre 2024. Non si accettano libri pubblicati con altre CE o in self publishing, né saghe. Ricordiamo che per i testi pervenuti in redazione, se dopo 7 mesi non avrete ricevuto una nostra comunicazione, saranno da considerare “non più in valutazione”, poiché è anche giusto che l’autore o l’autrice possa trovare nuove opportunità di pubblicazione e non attendere una risposta in tempi troppo lunghi.

ATTENZIONE: Vista la quantità di testi che giunge in redazione, se il manoscritto non dovesse presentare un livello di editing già sufficientemente curato, saremo costretti a scartarlo, anche se la storia è interessante.

Caratteristiche del manoscritto: solo versione digitale .docx o .rtf, Font Garamond, dimensione 12 Pt, Formato A4, riportante per i dialoghi le caporali (queste «…»), lunghezza massima 300.000 battute spazi inclusi (con una piccola flessibilità). La email, contenente testo intero e sinossi, va inviata a: manoscritti@hortidigiano.com

Per quanto riguarda l’antologia Terrorea, si accettano testi con queste caratteristiche: racconti di genere horror, folk-horror, weird, gotico e similari, da inviare in base al periodo di riferimento (e in considerazione del tema. Per esempio, per il Vol.5 un folk-horror non è particolarmente adatto). Un solo racconto dalla Lunghezza spazi inclusi tra 10.000 e 25.000 battute, Carattere 12, Font Garamond, Formato A4, riportante per i dialoghi le caporali, in uno dei formati .doc, .docx, .rtf . La selezione per il Vol.5 è aperta dal 01/07/2024 al 15/09/2024 e ha come tema “Urban Horror”, ovvero ambientazioni italiane rigorosamente urbane come metropoli, città, non necessariamente nella contemporaneità, e che presentino una geolocalizzazione cittadina e non rurale).

Librerie, grossisti e store online possono contattare il distributore Terminal Distribuzione S.r.l. oppure Libri Diffusi Lodi. In alternativa, possono contattare E-UTOPIA Distribuzione a eutopia.bms@gmail.com 

Sede operativa: via Maierato 76 – Roma

 

stripe

Modulo contatto...

Share This
[]