Vuoi Contattarci?
Usa il modulo che trovi in questa pagina

Per il momento, a causa della mole di manoscritti giunti in redazione, siamo costretti a bloccare la ricezione di nuove proposte per tutto il 2023. Pertanto, i manoscritti che giungeranno in redazione verranno cestinati. Siamo dispiaciuti, ma non possiamo riuscire a leggere centinaia di libri in tempi brevi, pertanto preferiamo completare la visione di quelli già pervenuti. I testi inviati nel 2023 (marzo e giugno) che dopo 7 mesi non avranno ricevuto risposta, saranno da considerare non più in valutazione, poiché è anche giusto che l’autore o l’autrice possa trovare nuove opportunità di pubblicazione e non attendere una risposta in tempi troppo lunghi.
Gli unici testi che possiamo accettare, per il momento, sono quelli per l’antologia Terrorea: racconti di genere horror, folk-horror, weird, gotico e similari, che accetteremo in base al periodo di riferimento. Caratteristiche: un solo racconto dalla Lunghezza spazi inclusi tra 10.000 e 25.000 battute, Carattere 12, Font Garamond, Formato A4, riportante per i dialoghi le caporali, in uno dei formati .doc, .docx, .rtf , il cui tema per il Vol.3 è “Pestilenze, morbi e malattie” e l’invio sarà accettato entro il 10/10/2023, alla email: manoscritti@hortidigiano.com indicando come oggetto “Racconto per Terrorea Vol.3”.
Librerie, grossisti e store online possono contattare il distributore Terminal Distribuzione S.r.l. oppure Libri Diffusi Lodi. In alternativa, possono contattare E-UTOPIA Distribuzione a eutopia.bms@gmail.com
Sede operativa: via Maierato 76 – Roma
